Offerte RC Auto

+CONFRONTI
+RISPARMI

CONFRONTA le migliori offerte ASSICURAZIONI AUTO presenti sul mercato e RISPARMIA fino a 600€ l’anno

polizza RC auto a partire 120€ l’anno e paghi anche a rate a tasso 0

Cosa copre la polizza auto?

La copertura base delle RC auto prevede il rimborso, da parte della compagnia assicurativa, delle spese legate ai danni fisici a terzi causati dal veicolo, a fronte del pagamento del premio annuale a carico dell’assicurato. Non copre invece i danni provocati al conducente della vettura, ma può essere completata con le garanzie accessorie.
Compila il Modulo per essere contattato da un nostro consulente e ricevere una consulenza GRATUITA!


I NOSTRI PARTNER

Quando si richiede un preventivo per l’assicurazione della propria auto, ci sono alcune caratteristiche da valutare che sono più importanti di altre, che faranno salire la valutazione della rata finale e a cui bisogna prestare maggiore attenzione. Dati come ad esempio: età dell’assicurato, gli incidenti causati e subiti nel corso della vita, ed ovviamente la potenza dell’auto, come il luogo di residenza di chi richiede la pratica possono far salire le quotazioni.

Per questo motivo ci sono molte opzioni da considerare quando si decide di attivare una polizza auto, come il discorso dello scoperto sulla franchigia. La maggior parte decide di risparmiare eliminandola completamente, ma spesso si rivela essere non così utile in caso di incidente, dato che il rischio di sborsare cifre elevate in caso di incidente è molto alto